Torna agli eventi

Il Teatro (mi) fa bene

Evento | Organizzato da: Università degli Studi di Bari

Il Teatro (mi) fa bene
14 aprile 2026 10.00 Baric/o Aula Magna "Aldo Cossu", Palazzo Ateneo, l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro

Il 14 aprile 2026, alle ore 10.00 presso l'Aula Magna "Aldo Cossu", Palazzo Ateneo, l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro ospita Lino Guanciale, attore di teatro, cinema e televisione, per l’incontro “Il Teatro (mi) fa bene”, dedicato al valore del teatro come strumento di benessere personale, crescita emotiva e consapevolezza. L’iniziativa si inserisce, nell'ambito del Progetto MoEBIUS, nel percorso dell’Ateneo volto alla promozione del benessere psicologico e della cultura come risorsa formativa e sociale, con particolare attenzione alla comunità studentesca. All’incontro interverranno: Roberto Bellotti, Rettore dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro Antonietta Curci, Delegata ai Servizi agli Studenti, al Diritto allo Studio e al Counseling Psicologico Un’occasione preziosa per riflettere sul rapporto tra teatro, arte e benessere, riconnettendosi con le proprie emozioni e con il valore della comunità accademica.

UniBa
Eventi correlati

24 Giugno 2026 18:30
Bari

Sunset Yoga con MoEBIUS

09/06/2026 9.00 - 11.00
Via Don Giordi, cancello n.38, Quartu Sant'Elena (CA)

Passeggiata ecologica Parco naturale di Molentargius

9 giugno 18:00

MoEBIUS Chef Challenge – Uniba ai Fornelli